Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Attualità 29/05/2018

San Salvo, terminati i lavori per evitare gli ingorghi in via Duca degli Abruzzi

Parcheggi spostati sull’altro lato

Via Duca degli AbruzziSono durati meno di un mese i lavori in via Duca degli Abruzzi a San Salvo per eliminare i frequenti ingorghi nel tratto iniziale. La soluzione individuata dall'amministrazione comunale è stata quella dello spostamento dei parcheggi sul lato opposto dove la larghezza del marciapiede è stata ridotta [LEGGI]. Stamattina la strada è stata riaperta completamente al traffico.

L'intervento ha riguarda il tratto iniziale tra via De Vito e via Firenze. Per ora non sono previsti altre modifiche alla circolazione, ma in ballo ci sono i lavori all'altezza dell'incrocio con via Firenze dove, con la realizzazione del nuovo polo, l'attuale edificio scolastico sarà abbattuto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi