Comune, pergamena a Roberto Inglese: "Esempio di lealtà sportiva" - Il campione del Napoli ricevuto in municipio dall’assessore Della Penna
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 28/05/2018

Comune, pergamena a Roberto Inglese: "Esempio di lealtà sportiva"

Il campione del Napoli ricevuto in municipio dall’assessore Della Penna

Roberto Inglese e Carlo Della Penna"Questa mattina, a Palazzo di Città, l’assessore allo Sport, Carlo Della Penna, ha ricevuto il campione Napoli, Roberto Inglese". Lo annuncia una nota del municipio.

"L’atleta vastese, quest’anno, ha siglato 12 gol con la maglia del Chievo Verona, con cui ha ottenuto una meritata salvezza nella appena conclusa Serie A 2017/18.

“Porto – ha dichiarato Della Penna – il saluto e gli omaggi del sindaco Francesco Menna, che non è qui per impegni istituzionali. Questa targa è il riconoscimento della città, che è fiera di te e dei tuoi successi. Sei un campione di sport ed umiltà, dagli alti valori umani. Vasto ti ringrazia. Chiederò al presidente di citare il tuo nome in apertura del prossimo Consiglio Comunale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi