Trentasettenne muore in casa, disposta l’autopsia
Era ospite di un amico, che ha lanciato l’allarme, ma non c’è stato nulla da fare
Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte. Un trentasettenne, L.D.S., ha perso la vita ieri in un'abitazione di San Salvo. L'uomo era residente a Castiglione Messer Marino, ma si trovava in città perché ospite di un amico.
Stanotte si è sentito male. Subito è scattato l'allarme. Sono intervenuti il 118 e i carabinieri, ma non c'è stato nulla da fare.
"In base ai primi accertamenti - spiega il maggiore Amedeo Consales, comandante della Compagnia di Vasto - non sarebbe una morte violenta. In ogni caso, l'esame autoptico chiarirà la causa del decesso".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
