L’estate sansalvese perde la Notte bianca: rinviata al 2019 - L’annuncio degli organizzatori
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Attualità 24/05/2018

L’estate sansalvese perde la Notte bianca: rinviata al 2019

L’annuncio degli organizzatori

Uno scatto da NottambulaDopo il Rock n' Vintage Roll Festival della marina, l'estate sansalvese perde un altro evento di richiamo: Nottambula, la notte bianca arrivata a sei edizioni consecutive. Gli organizzatori della New Generation hanno diffuso l'annuncio a un giorno dalla presentazione del calendario estivo da parte dell'ammistrazione:

"Ci siamo presi un anno di riposo – scrivono – il nostro non è un addio ma un semplice arrivederci. Dopo sei edizioni di grande successo abbiamo deciso, di comune accordo con l’amministrazione comunale di San Salvo, di sospendere solo per un anno l’organizzazione di Nottambula. Purtroppo budget e tempi ristretti non avrebbero consentito di esprimerci al meglio e quindi quest’anno abbiamo deciso di non offrire alla città e ai turisti Nottambula  e di rinviarla al 2019. Ce ne dispiace per le decine di migliaia di persone che in questi anni ci hanno seguito e si sono divertiti con le nostre proposte dedicate a grandi e piccini. Un ringraziamento anche agli sponsor ai quali diciamo: aspettateci torneremo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi