Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 24/05/2018

Alla Società Operaia convegno sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari

Sabato 26 maggio l’incontro con il dottor Lucio Del Forno

Prosegue il ciclo di eventi ideato e realizzato in materia sanitaria dalla Soceità Operaia di Mutuo Soccorso di Vasto. Sabato, 26 maggio 2018, alle ore 18.00, presso la sala convegni del sodalizio vastese, il Dott. Lucio Del Forno, Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Medicina Interna presso l'ospedale "San Pio" di Vasto, terrà una interessante relazione sul tema "La Prevenzione delle Malattie Cardiovascolari".

La trattazione dell'argomento, purtroppo di grande attualità, segue e giunge a completamento del precedente incontro, tenutosi con il Dott. Giuseppe Di Marco, presso la sede del sodalizio vastese, lo scorso 28 aprile 2018. Ad introdurre i lavori sarà Gianni Menna, presidente della Società Operaia. Seguirà un dibattito con gli inetrvenuti e la possibilità di rivolgere al professionista vastese domande e chiarimenti sul tema trattato.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi