"Commissione bilancio sindaco ancora assente e Lapenna si sostituisce a lui" - La polemica di D’Alessandro, d’Elisa, Laudazi, Prospero e Suriani
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Politica 23/05/2018

"Commissione bilancio sindaco ancora assente e Lapenna si sostituisce a lui"

La polemica di D’Alessandro, d’Elisa, Laudazi, Prospero e Suriani

Vasto: i consiglieri comunali di centrodestra e liste civiche"Siamo stati convocati all'ennesima riunione della Commissione Bilancio e per l'ennesima volta abbiamo dovuto stigmatizzare l'assenza dell'assessore di riferimento, ossia il sindaco Francesco Menna".

Ad aprire un nuovo fronte polemico nei confronti dell'amministrazione comunale di Vasto sono Davide D'Alessandro, Alessandro d'Elisa, Edmondo Laudazi, Francesco Prospero e Vincenzo Suriani, i cinque consiglieri comunali di centrodestra e liste civiche presenti alla seduta di ieri.

"Non possiamo accettare - scrivono in un comunicato congiunto - che una Commissione diventi lo scambio di opinioni tra consiglieri, come in Consiglio comunale, dove un consigliere, più informato degli altri, tenta di sostituirsi al sindaco mentre è soltanto un Consigliere. Il bilancio presenta tante criticità e noi avremmo desiderato rivolgere domande chiarificatrici a Menna, non a chi agisce ancora da sindaco senza esserlo più. Lapenna ha tentato di giustificare alcune scelte e alcuni numeri, ma
noi, consiglieri di centrodestra presenti, lo abbiamo prontamente bloccato".

D'Alessandro, d'Elida, Laudazi, Prospero e Suriani parlano di "occasione persa e confronto inutile. Ma con Menna e compagni di utile c'è solo il taglio di qualche nastro, l'organizzazione e il sabotaggio di alcuni convegni, mentre Vasto affonda e i numeri di questo bilancio certificano il naufragio. Un consuntivo spettrale per un'amministrazione fantasma".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi