Vasto Basket, i ragazzi dell’under 16 battono Roseto e sono campioni regionali - Successo per i giovani biancorossi nel campionato regionale giovanile
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


7 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 20/05/2018

Vasto Basket, i ragazzi dell’under 16 battono Roseto e sono campioni regionali

Successo per i giovani biancorossi nel campionato regionale giovanile

La Generazione Vincente Vasto Basket ha battuto il Roseto Sharks conquistando il titolo di Campione regionale under 16. Sul parquet del palazzetto di Lanciano i giovani biancorossi sono stati protagonisti di una partita combattuta e sofferta che, alla sirena finale, li ha visti prevalare con il punteggio di 68-61. Nella prima metà di gara i vastesi sono stati costretti a inseguire ma, al rientro in campo dopo la pausa lunga, hanno trovato il sorpasso che ha consentito loro di condurre in porto la partita.

Un successo meritato che è stato accolto con grande soddisfazione dalla società biancorossa. "Vogliamo complimentarci vivamente con gli allenatori Linda Ialacci e Marco Di Tizio, oltre che con i magnifici ragazzi capaci di compiere un'impresa che rimarrà per sempre nella nostra storia!".

Ge.Vi. Vasto Basket - Roseto Sharks 68-61 (14-20/31-28/51-44/68-61)
Vasto Basket :Bevere 10, Delle Donne 7, Viroglio 6, Frattoloso 14, Sigismondi ne, La Palombara 2 ,Zaccaria ne ,Maggi 7, Del Borrello ne,Canci 14, Aquilano 2, Marchesani 6

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi