Vasto   Eventi 18/05/2018

Il gruppo teatrale ’Demoveo’ del Mattioli porta in scena "¡A Las Barricadas!"

Sabato 19 maggio alle 17.30 nell’Auditorium della chiesa San Paolo

Appuntamento a teatro sabato 19 maggio con i ragazzi del laboratorio teatrale "Demoveo" del Polo Liceale Mattioli. Alle 17.30, nell'auditorium della chiesa San Paolo Apostolo di Vasto, andrà in scena ¡A Las Barricadas!, scitto e diretto da Francesco Cervellino, che ha curato il laboratorio teatrale con i ragazzi. Lo spettacolo, ambientato durante la guerra civile del 1939 in Spagna, ha raccolto grandi consensi al Premio Gaber, a cura del Teatro Stabile di Grosseto. 

“¡A Las Barricadas! - scrivono i ragazzi del liceo - è una sceneggiatura nella quale si esprimono le sfumature dell’animo umano: una storia che parla di uomini e delle loro scelte, dei loro ideali per cambiare il mondo e di non voltare faccia davanti i soprusi da parte di chi è più forte".

Per informazioni e prenotazioni - tel. 3318021454

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi