Il 2 giugno Antonella Ruggiero in concerto a Vasto Marina - Sul palco anche i musicisti vastesi Ivano Sabatini e Davide Marcone
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Musica 17/05/2018

Il 2 giugno Antonella Ruggiero in concerto a Vasto Marina

Sul palco anche i musicisti vastesi Ivano Sabatini e Davide Marcone

Appuntamento da non perdere quello del 2 giugno alle 21.30 a Vasto Marina. In un 'anticipo' della stagione degli spettacoli estivi, alla rotonda di viale Dalmazia ci sarà il concerto di Antonella Ruggiero. Un appuntamento promosso da Consorzio Vivere Vasto Marina e dall'assessorato al turismo del Comune di Vasto con l'organizzazione curata da Muzak.

La cantante genovese torna in città a tre anni dalla sua intensa esibizione a palazzo d'Avalos e non mancherà di regalare al pubblico i brani della sua lunga e fortunata carriera e quelli della discografia più recente.

Sul palco con lei la band che l'accompagna ormai da anni raccogliendo applausi in ogni luogo. Ci saranno il chitarrista abruzzese Maurizio Di Fulvio e il pianista Mark Harris. E poi due musicisti vastesi, Ivano Sabatini al contrabbasso e Davide Marcone alla batteria. Un concerto da non perdere per potersi gustare due ore di musica di qualità con una delle più belle voci della musica italiana.

Nel video le immagini del concerto e l'intervista del 2015.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Antonella Ruggiero incanta Palazzo d'Avalos

Servizio di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi