Vasto   Sport 16/05/2018

Gaia e Giorgia Cupaioli ai Campionati italiani juniores di nuoto sincronizzato

Le sorelle vastesi da oggi in vasca a Civitavecchia

Inizia oggi l'avventura di Gaia e Giorgia Cupaioli ai Campionati Italiani juniores di nuoto sincronizzato. Le due sorelle vastesi, tra le più giovani in gara, sono a Civitavecchia dove si confronteranno con le migliori atlete italiane di categoria. Nel loro programma ci saranno esercizi obbligatori, di solo e di doppio. 

"È stato un periodo molto duro nel quale abbiamo dovuto conciliare gli impegni scolastici con altrettanti impegni quotidiani di intensi allenamenti - dicono le due giovanissime sincronette - ma siamo state supportate e allenate con passione e impegno dalle nostre istruttrici Giusy Tornesi, Mariaspina Reale e Maria De Liberato".

A Vasto in tantissimi fanno il tifo per loro augurando a Gaia, Giorgia e alle loro istruttrici di vivere al meglio quest'avventura. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi