CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Personaggi 14/05/2018

Mario, il barbiere dal cuore d’oro ripulisce la tomba di Spataro

Altruismo

Mario FioreUn nuovo atto di generosità di Mario Fiore.

Il barbiere vastese dal cuore d'oro ha ripulito ieri mattina la tomba di Giuseppe Spataro, il più volte ministro, deputato e senatore di cui nel 2019 ricorrerà il 40° anniversario della morte.

Non è la prima volta. "In concomitanza con le feste - racconta Mario - pulisco la tomba del nostro concittadino illustre. L'ho fatto prima di Natale, poi nel periodo pasquale e ieri sono tornato a farlo in concomitanza con la Festa della mamma, quando molte persone vanno a fare una preghiera e a depositare un fiore sulla tomba delle loro mamme defunte".

Mario Fiore non è nuovo a gesti di altruismo: spesso, infatti, svolge il suo lavoro di barbiere gratuitamente in ospedale per assistere i malati.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi