A giugno torna l’appuntamento con il Trisport - Avvincenti sfide sui campi dell’Oratorio Salesiano
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 13/05/2018

A giugno torna l’appuntamento con il Trisport

Avvincenti sfide sui campi dell’Oratorio Salesiano

Tre sport, calcio a 5, basket e pallavolo, e un gioco jolly, che cambia ogni sera. È la formula del Trisport, atteso appuntamento estivo che torna anche quest'anno all'Oratorio Salesiano di Vasto. Centinaia i giovani del Vastese che in questi ultimi anni, in cui il Trisport è stato riproposto, si sono sfidati nelle serate dei primi di giugno. Ormai già da qualche settimana gli organizzatori, insieme a Don Alessio Massimi, stanno lavorando alla preparazione dell'edizione 2018 che promette di essere entusiasmante e avvincente.

Tante le squadre che proveranno ad andare a caccia della vittoria per succedere nell'albo d'oro a Baila como el Surio, trionfatrice dello scorso anno [LEGGI]. Si inizia il 4 giugno e ci sarà tempo fino al 23 maggio, o fino al raggiungimento delle 20 squadre, per iscriversi. Ogni squadra iscritta potrà avere tra i 10 e 13 partecipanti e sarà importante la presenza delle ragazze, da schierare obbligatoriamente in tutte le partite. La quota di partecipazione è di 10 euro a persona.

Per informazioni e iscrizioni
Luca - 3202854169 | Francesco S. 3465138122 | Francesco D.B. 3471933642 | Riccardo 3405431142
Trisport su facebook CLICCA QUI

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi