Calorosa accoglienza per Gesuino Nemus a San Salvo - Lo scrittore ospite del Premio "Raffaele Artese"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Eventi 08/05/2018

Calorosa accoglienza per Gesuino Nemus a San Salvo

Lo scrittore ospite del Premio "Raffaele Artese"

Venerdì 4 maggio, presso la Caffetteria Parimà, il Premio San Salvo ha avuto il piacere di ospitare Gesuino Nemus, vincitore del Premio Campiello opera prima 2016 con la Teologia del Cinghiale (per la casa editrice Elliott) e terzo al Premio letterario R. Artese nello stesso anno. È stato un gradito ritorno e l'accoglienza è stata calorosa.

Alla presenza dell'assessore Maria Travaglini, del presidente del Premio Giovanni Artese e del presidente dei Lions Christian Valentino, lo scrittore ha intrattenuto il pubblicità con brani tratti dai suoi tre libri e divertenti siparietti sulla sua vita privata e le sue esperienze.

Accompagnato da Silvia Daniele che ha fatto da moderatrice, l'incontro spesso ha deviato dai binari della solita intervista e si è creata un'atmosfera piacevole e rilassata.
La visita di Nemus assume un rilievo maggiore alla luce del fatto che è l'unica uscita in programma per lo scrittore fino ad agosto, perché impegnato nella stesura finale del suo quarto romanzo, a riprova del forte legame di sincera amicizia che si é instaurato con i rappresentati del Premio che, a sua volta, si conferma per l'elevata qualità delle opere che scelgono di parteciparvi.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi