Via Martiri della Libertà off-limits per i pedoni: erba alta e polloni ostruiscono i marciapiedi
La segnalazione
Erba incolta e polloni che spuntano dagli alberi non potati ostruiscono il passaggio dei pedoni. Queste foto sono state scattate in via Martiri della Libertà a Vasto.
Vegetazione trascurata viene segnalata anche nella parallela via Mario Molino.
Nei giorni scorsi, Zonalocale ha parlato anche del degrado nella ex stazione ferroviaria di piazza Fiume che, ormai da 10 anni, è stata trasformata in un parcheggio da circa 700 posti nel cuore di Vasto Marina [LEGGI].
All'interno di quell'area di risulta, passerà la Via Verde della Costa Teatina, la pista ciclopedonale in costruzione da Francavilla al Mare a Vasto.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
