Vandalismo infinito: danni alla stazione Porto di Vasto
Ennesimo raid teppistico nel fine settimana: danneggiati schermo e obliteratrice
L'ennesimo sfregio dei teppisti che distruggono il patrimonio pubblico di Vasto è alla stazione di Punta Penna.
Raid vandalico nello scalo ferroviario Porto di Vasto.
I pendolari che prendono i regionali nella seconda stazione della città hanno trovato frantumato lo schermo del monitor che segnala treni in partenza.
Non è il primo raid vandalico nella piccola stazione, costruita alla fine degli anni Ottanta per ampliare la precedente struttura, che era destinata esclusivamente al traffico merci, e utilizzata giornalmente da lavoratori e studenti che salgono sui convogli di breve percorrenza: la trovano più comoda dello scalo principale di Vasto-San Salvo, perché più facilmente raggiungibile dalla zona nord della città.
Ieri i viaggiatori non hanno potuto neanche obliterare i biglietti, perché l'obliteratrice è stata distrutta dalla violenza dei vandali.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
