Auto rubata a Vasto ritrovata dalla municipale a San Salvo - Ford Fiesta era abbandonata in via Toti
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 02/05/2018

Auto rubata a Vasto ritrovata dalla municipale a San Salvo

Ford Fiesta era abbandonata in via Toti

Questa mattina nel corso di controlli mirati del territorio gli agenti della polizia locale di San Salvo hanno recuperato in via Toti un’auto parcheggiata e in evidente stato di abbandono. 

“L’attenzione del controllo del territorio – dichiara il sindaco Tiziana Magnacca – è massima e quest’ultimo intervento dimostra come non debba mai venire meno”.

Dalle verifiche effettuate è risultato che la Ford Fiesta di colore scuro era stata rubata a Vasto lo scorso 1 luglio. Il mezzo era stato forzato ed erano stati collegati dei fili sotto lo sterzo per consentirne l’accensione. “Continua la nostra azione di legalità – conclude l’assessore alla Polizia Locale Fabio Raspa – ed è stato informato il legittimo proprietario dell’avvenuto ritrovamento”. 

di Antonino Dolce (a.dolce@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi