Vasto   Eventi 26/04/2018

Al Palizzi la consegna del Premio Di Egidio per gli studenti meritevoli

Iniziativa di Lions Club Vasto Host e Vittoria Colonna

Sabato 28 aprile, alle ore 11, nell'Aula magna Maurizio Natale dell'ITSET Palizzi di Vasto, si terrà la consegna della 15ª edizione del premio intitolato al ragioner Mimì Di Egidio assegnato ai migliori studenti delle scuole superiori di Vasto nell’anno scolastico 2016/2017.

Nel corso della manifestazione ci sarà una lectio magistralis del Dott. Roberto Laezza, private banker Fineco, un interessante connubio tra fotografia e parole per guardare la crisi in un’ottica diversa dal consueto. Interverranno anche la signora Italia Di Egidio, promotrice del premio e la dirigente scolastica Nicoletta Del Re, oltre alle autorità cittadine e lionistiche.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi