La Promo Tennis pareggia a Carsoli e chiude la stagione in serie C al 3° posto - D’Alessandro: "Grazie ai giocatori e a tutti quelli che credono in questo progetto"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 22/04/2018

La Promo Tennis pareggia a Carsoli e chiude la stagione in serie C al 3° posto

D’Alessandro: "Grazie ai giocatori e a tutti quelli che credono in questo progetto"

Con la salvezza già in tasca la Promo Tennis Vasto è andata a conquistare un ottimo pareggio a Carsoli nell'ultima giornata del campionato di serie C. Un risultato che permette alla società vastese di chiudere al terzo posto del girone, sfiorando i playoff, miglior risultato di sempre nel campionato regionale. Nella sfida terminata 3-3 a portare punti ai biancorossi sono stati Alessandro Falcucci, Angelo Ciancaglini e il doppio Marco Marinaro-Angelo Ciancaglini.

"È il miglior traguardo raggiunto nella storia della nostra associazione, grazie ad una squadra formata tutta da ragazzi vastesi e cresciuti con noi - commenta il presidente Pino D'Alessandro, soddisfatto per il risultato ottenuto -. Un grazie a tutti i giocatori e tutti quelli che credono in questo progetto".

Il dettaglio degli incontri
Falcucci - Di Lauro 6-1/6-1
Ciancaglini - Antonini 6-2/7-6
Marinaro - Pistoia 4-6/6-3/6-7
Troiano - Crocetti 4-6/0-6
Marinaro/Ciancaglini - Contestabile/Pistoia 3-6/6-3/6-3
Troiano/Falcucci - Crocetti/Antonini 4-6/4-6

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi