Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Campobasso   Sport 21/04/2018

Vastese, secondo ko consecutivo: Campobasso vince di misura dopo 6 giornate senza punti

Serie D, girone F: in Molise finisce 1-0, decide una punizione di Varsi

Campobasso-Vastese: le squadre all'inizio del matchCade per la seconda volta consecutiva la Vastese, che ora vede a rischio il quinto posto e la qualificazione ai play-off di serie D.

E' un gol di Varsi a dieci minuti dalla fine a far uscire il Campobasso dal tunnel delle sei sconfitte di fila. Finisce 1-0 il match dello stadio Nuovo Romagnoli, anticipato al sabato perché domani in Molise è il giorno delle elezioni regionali.

Partita con poche emozioni. Un affaticamento muscolare costringe Bittaye a dare forfait.

Nel primo tempo, la squadra di Colavitto si rende pericolosa davanti alla porta dei padroni di casa con Stivaletta che, da fuori area, fa partire una conclusione sventata miracolosamente dall'estremo difensore rossoblu Landi.

Campobasso pericoloso con Strianese, la cui conclusione fa la barba alla traversa. 

La ripresa è in buona parte noiosa. Manca un quarto d'ora alla fine, quando il guardalinee Ruocco di Ercolano si infortuna. La partita viene interrotta per una decina di minuti. Tocca al segretario della Vastese, Franco Nardecchia, e a un dirigente campobassano sostituirsi all'assistente dell'arbitro, Votta di Moliterno. 

Al 35' la svolta del match. Punizione dal limite per fallo su Fagnani. Balistreri disegna una traiettoria su cui Camerlengo non può arrivare. Il portiere biancorosso salva gli adriatici dal 2-0, parando a Balistreri il rigore fischiato dal direttore di gara lucano per fallo di mano in area di Iarocci. 

Nel tempo che rimane, compresi i 12 minuti di recupero, la Vastese non riesce a recuperare. Per ora, rimane quinta con 50 punti. Sperando di non essere scavalcata domani.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi