"Rischio frane, il Parlamento si occupi del caso Vasto"
L’appello di Ivo Menna all’amministrazione comunale e ai parlamentari vastesi
Il problema del rischio frane a Vasto venga affrontato dal Parlamento. Lo chiede l'ambientalista Ivo Menna, che rivolge un appello ai parlamentari vastesi, Gianluca Castaldi e Carmela Grippa.
L'appello è rivolto anche al Comune di Vasto: "L’amministrazione e il neo assessore ai Lavori pubblici e all'Urbanistica Forte facciano uno sforzo serio e chiedano al senatore Castaldi e alla neo eletta del M5S signora Grippa un serio intervento per aiutare la loro città che li ha votati in maggioranza affinchè il loro gruppo parlamentare si occupi in Parlamento del caso Vasto investendo: Protezione civile, Governo nazionale, Regione Abruzzo, (rappresentante M5S Smargiassi e Olivieri) affinchè si riconosca che questa nostra città ha una fragilità idrogeologica e di grave dissesto come circa 80 per cento dei comuni italiani, programmando investimenti di risorse per il risanamento.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Video - "Rischio frane, intervengano i parlamentari"
Intervista di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina