Circuito provinciale di minivolley, decine di giovani atleti in campo a Vasto - L’appuntamento organizzato dal Team Volley 3.0
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 18/04/2018

Circuito provinciale di minivolley, decine di giovani atleti in campo a Vasto

L’appuntamento organizzato dal Team Volley 3.0

Decine di giovanissimi pallavolisti si sono sfidati domenica scorsa nella seconda tappa del circuito federale S3 di minivolley. L'appuntamento, organizzato dal Team Volley 3.0 presso il palazzetto ex Salesiani di via Santa Caterina da Siena a Vasto, ha visto la partecipazione di Team Volley 3.0 con 9 squadre, Enjoy Vasto con 3 squadre, Crecchio con 3 squadre, Città Sant'Angelo con 2 squadre, Gissi con 1 squadra, Scerni con 1 squadra, Atessa con 2 squadre e Lanciano con 2 squadre. 

"La manifestazione - spiegano gli organizzatori - si è svolta suddividendo le varie squadre in 3 livelli differenti: palla rilanciata per i più piccoli 7 anni, livello giallo 9-10 anni e livello rosso 11-12 anni. I ragazzi hanno giocato tantissime partite e la manifestazione si è conclusa con una premiazione nella quale ogni bimbo ha ricevuto un diploma di partecipazione.

Per proseguire nella nostra attività di promozione della pallavolo a livello giovanile - spiegano i dirigenti della società vastese - a fine mese parteciperemo con i nostri atleti alle altre tappa del circuito. Inoltre stiamo partecipando al campionato promozionale under 12 "2 contro 2" con le nostre ragazzine terribili che hanno vinto già 5 tappe del circuito". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi