"Svalutescion": domenica Pippo Franco sul palco del Politeama Ruzzi - Il celebre attore romano in scena con uno show dissacrante sulla vita reale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 18/04/2018

"Svalutescion": domenica Pippo Franco sul palco del Politeama Ruzzi

Il celebre attore romano in scena con uno show dissacrante sulla vita reale

Svalutescion. E' il titolo dello spettacolo di Pippo Franco, che farà tappa a Vasto domenica 22 aprile. Alle 21 sul palco del Politeama Ruzzi salirà il celebre attore romano per dar vita a un poliedrico show incentrato su una dissacrante critica alla vita reale. 

"L’esilarante comicità di Pippo Franco, che prende spunto da fatti della vita quotidiana, cercherà di evidenziare come la società di oggi sia ben lontana da quei valori che negli anni passati ne hanno costituito il fondamento", si legge in un comunicato della Marco Santilli Communication, che ha organizzato l'evento. "Dalla religione, alla famiglia, alla storia, al degrado culturale segnato dalla nascita dei reality accompagnato dal desiderio spasmodico di chi vi partecipa di raggiungere il successo ad ogni costo".

"Forse la risata - dice l'attore - è l’unica risposta ovvia a questa società con tempo, spazio e valori deformati e offuscati".  

"Pippo - annuncia l'organizzazione - sarà a Vasto anche per girare le riprese del prossimo videoclip del cantautore Marco Santilli che è anche organizzatore dell'evento a teatro".

Per acquistare gli ultimi posti dello spettacolo è possibile andare sul circuito Ciaotickets oppure rivolgersi al numero 3498144612.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi