Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Curiosità 17/04/2018

Striscia la Notizia: Rosanna Di Michele chiede aiuto a Capitan Ventosa

La chef vastese protagonista di un video del tg satirico di Canale 5

Apparizione su Striscia la notizia stasera per Rosanna Di Michele. La chef vastese, che ha fatto conoscere la cucina abruzzese a New York, è stata protagonista di un video realizzato da Capitan Ventosa, celebre personaggio del programma di Canale 5 condotto da Ficarra & Picone

Rosanna ha chiesto all'eccentrico inviato del tg satirico di Antonio Ricci di risolverle un problemino: la fastidiosa interferenza tra l'accensione elettrica della sua cucina e il televisore. Ogni volta che Rosanna accendeva il fornello, la tv si spegneva.

E così, tra sorrisi e ironia, Rosanna Di Michele, che da anni ha esportato nella Grande Mela la cucina del Vastese, ha avuto dagli esperti, anche loro rigorosamente vestiti da Capitan Ventosa, la risposta che voleva: basta usare un accendigas al posto dell'accensione elettrica...

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi