Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Musica 16/04/2018

Bianca Atzei, concerto a Casalbordino alla Festa di San Rocco

Appuntamento per il 3 settembre in piazza Umberto I

Bianca AtzeiSarà Bianca Atzei a salire sul palco di piazza Umberto I per l'appuntamento clou della Festa di San Rocco. Casalbordino si prepara in anticipo a festeggiare il santo venerato dai casalesi. 

Il Comitato Pro Feste di San Rocco è al lavoro già da tempo per organizzare l'edizione 2018 e ha ottenuto il sì della cantante milanese che, dopo le partecipazioni al Festival di Sanremo nel 2015 e nel 2017 e la pubblicazione, a gennaio di quest'anno, del suo nuovo singolo Fire on ice, è attualmente impegnata ne L'Isola dei Famosi, il reality show condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi.

Il 3 settembre, alle 22, Bianca Atzei sarà a Casalbordino per esibirsi nel suo repertorio canoro. 

"Mi congratulo con il Comitato Pro Feste di San Rocco per l'ottimo lavoro che svolge tutti gli anni e che sicuramente non mancherà anche in occasione di questa edizione", commenta Carla Zinni, assessora comunale alla Cultura. "Mi auguro che la serata del 3 settembre possa far registrare un pubblico ancor più numeroso di quello dello scorso anno". 

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi