Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 15/04/2018

Furti nelle case al mare, due sansalvesi beccati con bottino e attrezzi da scasso

In azione i carabinieri

La refurtiva recuperataI carabinieri coordinati dal maggiore Amedeo Consales hanno fermato e denunciato per ricettazione due pregiudicati di San Salvo trovati in possesso del bottino riconducibile ad alcuni furti in zona.

Buona parte della refurtiva è riconducibile al colpo messo a segno in una casa estiva a San Salvo marina di proprietà di una famiglia della provincia di Isernia che nei giorni scorsi ha fatto la scoperta.

Il bottino consiste soprattutto in piccoli elettrodomestici: frullatori, forno a microonde, computer ecc. Il materiale recuperato è già stato restituito ai legittimi proprietari dai carabinieri della locale stazione.

Per la restante parte, invece, si sta ancora cercando di capire la provenienza. I due, inoltre, sono stati trovati in possesso di attrezzi per lo scasso.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi