CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Cupello   Sport 12/04/2018

Di Fabio oro con la staffetta 4x200 dell’Esercito agli Assoluti di Riccione

Il cupellese e i suoi compagni primi a pari merito con la squadra dei carabinieri

Nicolangelo Di Fabio ha conquistato la medaglia d'oro con la squadra del Centro Sportivo Esercito nella staffetta 4x200 al Campionato Italiano Assoluto. Nella gara di ieri, nella piscina di Riccione, la squadra dell'Esercito è arrivata a pari merito con quella del Centro Sportivo Carabinieri con il tempo di 7'16.31 ed entrambe sono salite sul gradino più alto del podio dopo aver staccato di due secondi la squadra del Circolo Canottieri Aniene.

Di Fabio è stato il primo frazionista della sua squadra, coprendo le quattro vasche in 1'49.48. Dopo di lui è toccato a Lorenzo Glessi (1'51.07), Federico Turrini (1'48.79) ed infine a Matteo Ciampi (1'46.97). La squadra del Centro Sportivo Esercito ha bissato il successo dello scorso anno nella staffetta 4x200. Anche nel 2017 i nuotatori della squadra militare erano arrivati primi a pari merito, in quel caso con il Circolo Canottieri Aniene.

Oggi Di Fabio scenderà in vasca per i 100 stile libero, domani nei 200 stile.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi