Vasto   Cronaca 06/04/2018

Cinque colpi di pistola contro il ristorante Sunrise sulla loggia Amblingh

L’attività a conduzione familiare presa di mira

I buchi sulla portaCinque colpi di pistola esplosi contro la porta di vetro del ristorante Sunrise sulla loggia Amblingh. È l'amara sorpresa che i proprietari stamattina hanno trovato all'orario di apertura. 

Chi ha sparato probabilmente lo ha fatto durante la notte. I titolari dell'attività a conduzione familiare, aperta dal 2003 sulla Loggia, sono stati avvisati da un vicino che pensava ad un furto. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Vasto che hanno effettuato i rilievi e prelevato i bossoli ancora presenti in zona.

Nonostante l'amarezza, la famiglia Di Tieri è decisa a non farsi intimidire: "Ormai accade a tanti in questa città – dice a zonalocale.it Elvis, figlio dei titolari – apriamo lo stesso e andiamo avanti. Non abbiamo idea di chi possa essere stato. La nostra clientela è fatta prevalentemente da turisti e famiglie. Avevamo subito un furto qualche anno fa ma mai altri episodi. Stamattina ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo ripreso a lavorare". 

I militari coordinati dal maggiore Amedeo Consales sono chiamati a far luce su questo ennesimo inquietante episodio di cronaca.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi