CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 05/04/2018

Litigio tra due giovani in un appartamento e poi per strada, un ferito

Intervento delle forze dell’ordine in corso Mazzini

(foto di repertorio)E' stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine per porre fine a un litigio tra due giovani nigeriani scoppiato stasera in un appartamento del centro abitato di Vasto e proseguito per strada. 

Poco prima delle 20, in corso Mazzini, gli automobilisti hanno assistito a scene di concitazione che hanno spaventato i passanti sul marciapiede, nei pressi di un negozio, a poche decine di metri dalla chiesa della Madonna dei Sette Dolori.

Poco dopo, sul posto sono giunti carabinieri e polizia, che hanno sedato l'alterco tra i due litiganti, uno dei quali, lievemente ferito al viso, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale San Pio, dove è stato medicato.

Non si conoscono i motivi della lite. Nei casi in cui la prognosi è inferiore ai 20 giorni, le indagini possono essere avviate solo su querela di parte. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi