La Tribù dei Sorrisi dona una nuova carrozzina ad Oncologia - Questa mattina la consegna in ospedale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 05/04/2018

La Tribù dei Sorrisi dona una nuova carrozzina ad Oncologia

Questa mattina la consegna in ospedale

Questa mattina La Tribù dei Sorrisi onlus, che svolge attività di clownterapia all'ospedale San Pio di Vasto, ha donato al reparto Oncologia una nuova carrozzina. La presidente Silvana Ranalli e alcuni volontari hanno consegnato il dono al direttore sanitario Rosanna Florio e al resporesponsabile UOS Oncologia Nicola D'Ostilio alla presenza del personale medico e infermieristico.

"Vogliamo esprimere il nostro grazie alla direzione al personale sanitario e infermieristico per l'accoglienza e averci permesso di realizzare questo piccolo gesto per il reparto. Un'iniziativa a testimoniare l’impegno quotidiano della nostra associazione nel volontariato e nel soccorso di chi ha più bisogno, un impegno che spesso si concretizza anche nel saper cogliere le esigenze e trovare il giusto mezzo per soddisfarle e veicolarle sul territorio". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi