Rugbista ferma un ladro e recupera il bottino
Lavora in un supermercato e gioca in serie B
Lo ha rincorso e lo ha placcato come un vero trequarti per recuperare la refurtiva sottratta nel supermercato dove lavora.
Protagonista un rugbista dell'Avezzano rugby di serie B che, durante le festività pasquali, ha inseguito per oltre 100 metri un malintenzionato del posto che aveva occultato sotto la giacca generi alimentari di ogni tipo per poi darsi alla fuga.
Il rugbista si chiama Mohamed Traorè, in Italia da 6 anni dalla Costa d'Avorio ed è dipendente del supermercato.
Momo, come viene chiamato, ha 30 anni, vive ad Avezzano da anni, si è sposato con una abruzzese ed ha un figlio piccolo. Veloce e potente sul campo, è stato allertato da un collega, anche lui dell'Avezzano rugby: è scattato per raggiungere il ladro che nel frattempo aveva guadagnato un notevole vantaggio.
Raggiunto l'uomo, lo ha bloccato recuperando il bottino. Mohamed in passato ha giocato a Napoli con l'Amatori.
Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
