Camioncino dei rifiuti prende fuoco a Pollutri, salvi gli operai comunali
Intervento dei vigili del fuoco al bosco di don Venanzio
Questa mattina, un mezzo per la raccolta dei rifiuti urbani ha preso fuoco al Bosco di don Venanzio a Pollutri dove gli operai comunali stavano pulendo l'area dopo i festeggiamenti della Pasquetta.
Quando il rogo ha avvolto il veicolo, i due lavoratori erano fuori dal mezzo e non hanno riportato ferite. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Vasto che hanno spento le fiamme e impedito al fuoco di propagarsi. Il mezzo è di proprietà del Civeta, che gestisce il servizio di igiene urbana e raccolta rifiuti nel Comune di Pollutri.
"Ho sentito il responsabile del Civeta - spiega il primo cittadino Antonio Di Pietro - che attribuisce ad un malfunzionamento del mezzo l'origine del rogo. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per gli operai".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
