Auguri di Buona Pasqua ai lettori di Zonalocale - Un sincero augurio da parte della nostra redazione
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 01/04/2018

Auguri di Buona Pasqua ai lettori di Zonalocale

Un sincero augurio da parte della nostra redazione

Auguri di Buona Pasqua a tutti voi lettori di Zonalocale.

Un sincero e affettuoso da parte della nostra redazione e da tutto lo staff perchè possiate trascorrere una giornata in compagnia delle persone a voi care.

Un pensiero anche a chi, anche in questa giornata, non potrà festeggiare perchè colpito dai tanti pensieri che affliggono i nostri giorni, salute, lavoro, problemi legati alla famiglia. Che sia questo un giorno di luce e di speranza.

Vogliamo condividere con voi un passaggio significativo dell'omelia che Papa Francesco ha pronunciato nella veglia pasquale a San Pietro. "Quanto abbiamo bisogno che la nostra fede sia rinnovata, che i nostri miopi orizzonti siano messi in discussione e rinnovati da questo annuncio! Egli è risorto e con Lui risorge la nostra speranza creativa per affrontare i problemi attuali, perché sappiamo che non siamo soli".


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi