Superenalotto, a Vasto centrato il "5": vinti quasi 40mila euro - Schedina giocata nella ricevitoria "De Risio" di piazza Diomede
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 30/03/2018

Superenalotto, a Vasto centrato il "5": vinti quasi 40mila euro

Schedina giocata nella ricevitoria "De Risio" di piazza Diomede

Quasi quarantamila euro. Per la precisione, 39mila 974 euro e 81 centesimi. E' la somma che intascherà l'ignoto scommettitore che ieri a Vasto ha centrato il "5" al Superenalotto.

La schedina è stata giocata nella tabaccheria-ricevitoria di Fiorenza De Risio, in piazza Diomede, nel cuore della città antica. "Non abbiamo idea di chi sia, anche perché non si è ancora presentato nessuno a riscuotere la vincita", dicono la titolare e la sorella. 

In tutta Italia, nessuno ha indovinato la combinazione vincente: 11, 15, 32, 35, 52, 56. Il Jackpot, ieri sfiorato a Vasto, sale ha 121,9 milioni di euro, "il premio più alto in Europa e il quinto nella storia del concorso", informa l'agenzia Agipronews. "La sestina esatta è stata realizzata l'ultima volta il primo agosto dello scorso anno, con 78 milioni finiti a Caorle, in provincia di Venezia, mentre in Abruzzo il 6 manca dal 2012 quando, il 30 agosto, ad Avezzano, vennero centrati 12,3 milioni di euro".

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi