Superenalotto, a Vasto centrato il "5": vinti quasi 40mila euro
Schedina giocata nella ricevitoria "De Risio" di piazza Diomede
Quasi quarantamila euro. Per la precisione, 39mila 974 euro e 81 centesimi. E' la somma che intascherà l'ignoto scommettitore che ieri a Vasto ha centrato il "5" al Superenalotto.
La schedina è stata giocata nella tabaccheria-ricevitoria di Fiorenza De Risio, in piazza Diomede, nel cuore della città antica. "Non abbiamo idea di chi sia, anche perché non si è ancora presentato nessuno a riscuotere la vincita", dicono la titolare e la sorella.
In tutta Italia, nessuno ha indovinato la combinazione vincente: 11, 15, 32, 35, 52, 56. Il Jackpot, ieri sfiorato a Vasto, sale ha 121,9 milioni di euro, "il premio più alto in Europa e il quinto nella storia del concorso", informa l'agenzia Agipronews. "La sestina esatta è stata realizzata l'ultima volta il primo agosto dello scorso anno, con 78 milioni finiti a Caorle, in provincia di Venezia, mentre in Abruzzo il 6 manca dal 2012 quando, il 30 agosto, ad Avezzano, vennero centrati 12,3 milioni di euro".
di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
