Si è aperta a San Salvo la 9ª edizione della Abruzzo Cup - Oltre tremila presenze al torneo
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Sport 30/03/2018

Si è aperta a San Salvo la 9ª edizione della Abruzzo Cup

Oltre tremila presenze al torneo

Centoquaranta squadre provenienti da tutta Italia, isole comprese, con circa tremila presenze tra atleti e familiari al seguito. Sono i numeri che caratterizzano la nona edizione di Abruzzo Cup che per tre giorni vedrà impegnaticalciatori giovanissimi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Questa mattina allo stadio Davide Bucci la cerimonia di inaugurazione per iniziativa del Centro Eventi di Giuseppe Malafronte e dello Sporting San Salvo, con il patrocinio del Comune di San Salvo.

A nome dell’amministrazione comunale ha dato il benvenuto, a nome del sindaco Tiziana Magnacca, l’assessore allo Sport e Turismo Tonino Marcello. Nel suo saluto l’assessore ha ringraziato atleti e famiglie per la partecipazione a questo grande evento di sport dove oltre alla capacità organizzativa si potrà apprezzare l’accoglienza turistica di San Salvo da 19 anni Bandiera Blu ed ha invitato tutti alla lealtà sportiva e al rispetto dell’avversario che devo vincere prima dei risultati. Erano presenti anche il presidente del Consiglio comunale Eugenio Spadano e gli assessori Fabio Raspa e Giancarlo Lippis.

Grande festa con gli Sbandieratori e Musici di Lanciano, le majorette di Atessa e la Banda Città di Furci. Davide Di Bernardo, calciatore del Marsala Galactic ha letto, a nome di tutti i suoi giovani colleghi, il giuramento di lealtà. Un lungo e commosso applauso è stato dedicato alla memoria del tecnico  Emiliano Mondonico.

L’Abruzzo Cup è il più grande torneo di calcio del centrosud d’Italia e si svolgerà in moltissimi comuni e borghi marinari antichi della costa adriatica.

Comune di San Salvo

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi