CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Bagnoli del Trigno   Cronaca 29/03/2018

A fuoco tir che trasportava paglia sulla Trignina, vigili al lavoro dalle 7

Il mezzo pesante si è incendiato all’altezza di Bagnoli del Trigno

Il tir in fiammeÈ in corso lo spegnimento di un autoarticolato in fiamme sulla Strada Statale Trignina (all'altezza di Bagnoli del Trigno) che trasportava paglia per uso agricolo. Le operazioni sono condotte dai vigili del fuoco di Agnone coadiuvati da personale della sede centrale di Isernia.

L'intervento è in corso dalle ore sette circa di stamani e partecipa alle operazioni anche personale dell'Anas che ha messo a disposizione i propri mezzi meccanici per la rimozione della paglia.

L'autoarticolato in fiamme è stato spostato tramite l'Autogru dei Vigili del Fuoco, in una piazzola adiacente, al fine di permettere la transitabilità dell'importante arteria. Per la viabilità è presente personale della polizia stradale e dei carabinieri.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi