Vasto   Cronaca 28/03/2018

Furti di piante e fioriere non solo in centro: raid vicino alla rotonda

Divelte piantine dalle aiuole di viale Dalmazia

Vasto Marina, viale Dalmazia: estirpate piante dalle aiuoleNon è un caso isolato, quello del furto di fiori e vasi a Vasto.

Ieri il raid nel centro storico, dove ignoti hanno rubato sette fioriere e una telecamera nell'area esterna del Caffè De Parma [LEGGI].

Oggi si scopre che un altro raid è stato messo a segno nel recente passato a Vasto Marina. In viale Dalmazia, dalle aiuole antistanti la rotonda, qualcuno ha estirpato diverse piantine di fiori.

Non sono nuovi furti del genere a Vasto dove, negli anni scorsi, più volte sono state sradicate le piante dai vasi della loggia Amblingh.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi