Pescara   Attualità 22/03/2018

Cobas: domani sciopero in tutti gli stabilimenti Fca

La protesta

"Sciopero di otto ore per tutti i turni di lavoro di venerdì 23 marzo 2018 per tutte le realtà produttive afferenti gli stabilimenti Fca Italy Spa in Italia". I Cobas indicono lo sciopero in tutte le fabbriche del gruppo torinese. Gli iscritti di Cobas lavoro privato e Confederazione Cobas incroceranno le braccia domani. 

"Lo sciopero è indetto contro la politica Fiat di disinvestimento e di chiusura di importanti realtà produttive, contro la emergente mancanza di prospettive e possibilità di avvio alla terminazione di importanti stabilimenti quali Torino Mirafiori e Pomigliano; contro la gestione aziendale degli ammortizzatori sociali e la mancata applicazione della rotazione; lo sciopero è indetto per la salvaguardia del posto di lavoro di migliaia di addetti negli stabilimenti Fca e nell’indotto e contro l’accanimento a scaricare sui lavoratori tutti i costi delle scelte politiche aziendali e delle speculazioni finanziarie".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Leggi tutte le notizie dell'Abruzzo su abruzzo.zonalocale.it.

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi