Tutte le luci accese: semaforo in tilt sulla circonvallazione. Del Moro: "Tecnici al lavoro"
Disagi all’insidioso incrocio con viale Paul Harris
Disagi alla circolazione stradale stamani sulla circonvallazione Istoniense di Vasto.
Il semaforo è andato in tilt, causando problemi all'insidioso incrocio tra l'arteria a scorrimento veloce e viale Paul Harris, la strada che, costeggiando il bocciodromo comunale e il PalaBcc, si allaccia a via dei Conti Ricci.
Gli automobilisti si sono trovati di fronte a tutte le luci semaforiche accese.
"Si è verificato un guasto, dovuto forse a un problema alla centralina", conferma il comandante della polizia municipale, Giuseppe Del Moro. "Gli elettricisti del Comune stanno verificando la causa per poter intervenire a riparare l'impianto che, come tutti i semafori della città, in futuro andrà sostituito".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
