Tutte le luci accese: semaforo in tilt sulla circonvallazione. Del Moro: "Tecnici al lavoro" - Disagi all’insidioso incrocio con viale Paul Harris
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 21/03/2018

Tutte le luci accese: semaforo in tilt sulla circonvallazione. Del Moro: "Tecnici al lavoro"

Disagi all’insidioso incrocio con viale Paul Harris

Vasto, semaforo in tilt all'incrocio tra la circonvallazione Istoniense e viale HarrisDisagi alla circolazione stradale stamani sulla circonvallazione Istoniense di Vasto. 

Il semaforo è andato in tilt, causando problemi all'insidioso incrocio tra l'arteria a scorrimento veloce e viale Paul Harris, la strada che, costeggiando il bocciodromo comunale e il PalaBcc, si allaccia a via dei Conti Ricci. 

Gli automobilisti si sono trovati di fronte a tutte le luci semaforiche accese.

"Si è verificato un guasto, dovuto forse a un problema alla centralina", conferma il comandante della polizia municipale, Giuseppe Del Moro. "Gli elettricisti del Comune stanno verificando la causa per poter intervenire a riparare l'impianto che, come tutti i semafori della città, in futuro andrà sostituito". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi