Miriam Di Iorio a Madrid è argento agli Europei master nei 60 metri - Ottimo risultato internazionale per l’atleta vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 21/03/2018

Miriam Di Iorio a Madrid è argento agli Europei master nei 60 metri

Ottimo risultato internazionale per l’atleta vastese

Ottime notizie da Madrid per lo sport vastese. Miriam Di Iorio oggi ha conquistato la medaglia d'argento nei 60 metri ai Campionati Europei master indoor di atletica leggera. La plurimedagliata atleta vastese ha aggiunto questo risultato internazionale al suo già ricco palmares. Nella finale della gara veloce, nella categoria W50, Miriam Di Iorio ha corso in 8.32 arrivando dietro alla spagnola Esther Colas (8.13), un anno più giovane di lei, che ha vinto l'oro. Terza e medaglia di bronzo la finlandese Kirsi Spoof-Tuomi (8.40). 

"Sono davvero molto contenta", dice Miriam Di Iorio dopo la premiazione. Una medaglia d'argento che premia il suo grande impegno negli allenamenti ed è la giusta carica di fiducia in vista delle qualificazioni per i 200 metri. "Si inizia già domani - spiega la Di Iorio con la sua luccicante medaglia d'argento al collo - e spero di poter dire la mia anche su questa distanza".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi