Furto ai danni di un pescatore di Vasto Marina: rubati i motori delle barche - Portati via due fuoribordo del valore di 25mila euro
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 17/03/2018

Furto ai danni di un pescatore di Vasto Marina: rubati i motori delle barche

Portati via due fuoribordo del valore di 25mila euro

Amara sorpresa questa mattina per alcuni pescatori che hanno base sulla spiaggia di Vasto Marina quando hanno scoperto il furto di cui sono stati vittime. Nella notte mani ignote hanno portato via due motori fuoribordo del valore complessivo di circa 25mila euro. Il rimessaggio delle imbarcazioni è sulla spiaggia vastese, nella zona di località San Tommaso. È qui che i ladri hanno agito approfittando del buio delle ore notturne. 

I proprietari delle imbarcazioni, operatori della marineria vastese, hanno scoperto questa mattina quanto accaduto e hanno presentato denuncia ai carabinieri.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi