CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 16/03/2018

"La (in)differenza di genere", cinque donne della politica a confronto

Festival di cultura, filosofia e politica

Cinque donne della politica a confronto nell'appuntamento del Festival di cultura, filosofia e politica che si terrà nella sala convegni della Società Operaia di Vasto sabato 24 marzo alle 18.

Nell'incontro, moderato da Davide D'Alessandro, presidente del Festival, si discuterà di "Politiche al femminile - La (in)differenza di genere". A confrontarsi saranno esponenti di centrodestra del territorio: Sabrina Bocchino, che ha recentemente aderito alla Lega, Alessandra Cappa, consigliere comunale di Vasto (Unione per Vasto), Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo (Forza Italia), Incoronata Ronzitti (Noi con l'Italia) e Carla Zinni, assessore comunale di Casalbordino (Fratelli d'Italia). 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi