Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Attualità 10/03/2018

Comune di San Salvo: assegno per nuclei familiari e maternità

Le domande si possono presentare all’ufficio del segretariato sociale

Municipio di San Salvo"C’è la possibilità per i residenti nel Comune di San Salvo di accedere per il 2018 ai benefici dell’assegno per il nucleo familiare (con almeno 3 figli minori) e di maternità (per le nascite, gli affidamenti preadottivi e le adozioni senza affidamento dal 1 gennaio al 31 dicembre)". Lo annuncia una nota del municipio.

“La nostra azione amministrativa – commenta il sindaco, Tiziana Magnacca – si caratterizza per un continuo impegno nel campo delle Politiche sociali. Un’attenzione costante alle famiglie e alla maternità attraverso interventi mirati per quanto stabilito dalle misure di finanza pubblica per la stabilizzazione e lo sviluppo".

"Per ogni informazione e per la compilazione delle domande è a disposizione l’Ufficio del Segretariato sociale, attivo presso la sede comunale, in piazza Giovanni XXIII.

L’assessore alle Politiche sociali, Oliviero Faienza, ricorda in particolare che i termini improrogabili per la presentazione delle domande sono fissati: per l'assegno per il nucleo familiare, il 31 gennaio 2019; per l'assegno di  aternità, entro sei mesi dalla nascita o dall'ingresso in famiglia dell'adottato o dell'affidato".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi