Violento scontro in corso Garibaldi, feriti i conducenti delle due vetture - I due feriti portato al San Pio per accertamenti
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 aprile 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

bar_chartInfografiche Covid Abruzzo keyboard_arrow_up keyboard_arrow_down

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 09/03/2018

Violento scontro in corso Garibaldi, feriti i conducenti delle due vetture

I due feriti portato al San Pio per accertamenti

È di due feriti il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina attorno alle 6 in corso Garibaldi, nei tratto compreso tra piazza Barbacani e piazza Rossetti. Per cause al vaglio degli agenti della volante del Commissariato di Vasto, una Ford Cmax, guidata da un uomo, che procedeva in direzione centro storico e un furgoncino Citroen Berlingo, che viaggiava in senso opposto guidato da una donna, si sono scontrati con violento impatto. Dopo l'urto la Ford è finite contro il muraglione.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure e hanno trasportato i feriti al San Pio da Pietrelcina per gli accertamenti clinici del caso. L'uomo ha riportato un trauma cranico mentre la donna lamentava forti dolori a seguito dell'urto. Fortunatamente le condizioni dei due non sono gravi.

Durante le operazioni di soccorso ed i rilievi da parte della polizia il traffico ha subito rallentamenti poichè la circolazione è stata regolata con il senso unico alternato grazie al supporto di una pattuglia di carabinieri.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi