Lavori urgenti alle condutture, molti Comuni senz’acqua - L’elenco delle località interessate
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 09/03/2018

Lavori urgenti alle condutture, molti Comuni senz’acqua

L’elenco delle località interessate

Uno smottamento ha causato la rottura della condotta principale in località Fosso Ciripolle nel Comune di Atessa. Gli urgenti interventi di riparazione interessano Acquedotto Verde nella tratta Casoli- Scerni- Vasto. I lavori proseguono incessanti dalle 15.00 di oggi, per fortuna, la rottura è stata individuata tempestivamente, ma i tempi di ripristino sono piuttosto lunghi, sia per ultimare l'intervento di riparazione che per la riapertura delle condotte in sicurezza. 

Questi i Comuni interessati dalla sospensione della fornitura idrica: Altino, Archi (Capoluogo, contrada Zainello, Caduna e S. Amico) Atessa (Capoluogo, San Marco, Monte Calvo, Castelluccio, Capragrassa, Querceto, Giarrocco e Piana la Fara) Casoli, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro (Caontrada Carriera, Colle Termine, Saletti, Piana Sodero, Quarticelli e Stazione) e Vasto.

L'erogazione della fornitura dovrebbe essere ripristinata domani 10 marzo alle ore 6. I tecnici della Sasi assicurano tutto l'impegno per evitare che il disagio si prolunghi ulteriormente.

Per approvigionamenti urgenti sono stati indivuduati due punti a San Salvo e a Scerni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi