Finestrini sfondati, ancora un episodio: rubati palloni e casacche - L’ennesima segnalazione a Vasto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 07/03/2018

Finestrini sfondati, ancora un episodio: rubati palloni e casacche

L’ennesima segnalazione a Vasto

"Via delle Gardenie ennesimo finestrino rotto! Bottino? 2 palloni da calcio e 10 casacche usate da settembre per fare allenamento". A segnalare l'ennesimo episodio che si verifica in città è Massimo D'Ermilio, sul gruppo facebook "Il cittadino segnala". 

La sua autovettura, una Fiat Seicento, era parcheggiata sotto casa e, questa mattina, ha trovato l'amara sorpresa. Come in tanti casi che si sono verificati a Vasto nelle ultime settimane il bottino dei ladri-vandali è di poco conto, i palloni e le casacche della squadra del campionato Amatori in cui gioca D'Ermilio. Maggiore, invece, il valore del finestrino che ora il cittadino sarà costretto a sostituire.

Nei commenti alle sue foto non mancano le segnalazioni di altri episodi avvenuti nei giorni scorsi in altre zone della città.


di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi