CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 02/03/2018

Ancora un finestrino rotto a Vasto per rubare uno zainetto vuoto

L’episodio in viale del Cimitero

Ennesimo finestrino infranto a Vasto, una scia che sembra inarrestabile in questo mese di febbraio. Dopo il caso di Corso Mazzini [LEGGI], questo pomeriggio è toccato a una Fiat Punto parcheggiata in viale del Cimitero, nelle vicinanze di una palestra. 

Come racconta il proprietario dell'auto a zonalocale.it: "Mia figlia ha lasciato lo zainetto seminascosto, non si vedeva nulla. I balordi, probabilmente, erano già appostati e hanno atteso che andassimo via".

Anche in questo caso, il danno supera il bottino: nello zainetto rubato, infatti, c'era solo un contenitore alimentare vuoto. Ancora una volta, quindi, le vittime dovranno affrontare le spese per sostituire il vetro rotto.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi