Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 01/03/2018

Alla delegazione di Vasto del Fai il premio "Giuseppe e Marussia Pietrocola"

Sabato 3 marzo la cerimonia di consegna

I sotterranei di palazzo Vescovado riaperti dal Fai

Sarà la delegazione di Vasto del Fai a ricevere il Premio "Giuseppe e Marussia Pietrocola". "Istituito quattordici anni fa dalla famiglia - spiega Raffaele Anniballe - per onorare la memoria di Don Peppino e, da quest’anno, anche della consorte Marussia, è organizzato congiuntamente dai due Club Lions cittadini, Vasto Host che ha avuto Giuseppe Pietrocola come suo Socio Fondatore e Vasto Adriatica Vittoria Colonna che lo ha avuto Socio onorario".

Il Premio, nato come "Giuseppe Pietrocola" e da questa 14ma edizione dedicato anche a sua moglie, è patrocinato dal Comune di Vasto e dalla Fondazione N.D. Luisa Altruda Muzii.

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 3 marzo alle 17.30 presso il Teatro Rossetti di Vasto. Al termine della cerimonia ci sarà il concerto del duo formato dal maestro Davide Di Ienno alla chitarra classica e dal maestro Aldo Ferrantini al flauto. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi