Alla delegazione di Vasto del Fai il premio "Giuseppe e Marussia Pietrocola" - Sabato 3 marzo la cerimonia di consegna
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


13 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Eventi 01/03/2018

Alla delegazione di Vasto del Fai il premio "Giuseppe e Marussia Pietrocola"

Sabato 3 marzo la cerimonia di consegna

I sotterranei di palazzo Vescovado riaperti dal Fai

Sarà la delegazione di Vasto del Fai a ricevere il Premio "Giuseppe e Marussia Pietrocola". "Istituito quattordici anni fa dalla famiglia - spiega Raffaele Anniballe - per onorare la memoria di Don Peppino e, da quest’anno, anche della consorte Marussia, è organizzato congiuntamente dai due Club Lions cittadini, Vasto Host che ha avuto Giuseppe Pietrocola come suo Socio Fondatore e Vasto Adriatica Vittoria Colonna che lo ha avuto Socio onorario".

Il Premio, nato come "Giuseppe Pietrocola" e da questa 14ma edizione dedicato anche a sua moglie, è patrocinato dal Comune di Vasto e dalla Fondazione N.D. Luisa Altruda Muzii.

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 3 marzo alle 17.30 presso il Teatro Rossetti di Vasto. Al termine della cerimonia ci sarà il concerto del duo formato dal maestro Davide Di Ienno alla chitarra classica e dal maestro Aldo Ferrantini al flauto. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi