Lanciano   Politica 21/02/2018

Camillo D’Alessandro presenta il suo libro sulla "ferrovia dei due mari"

L’appuntamento è alle ex Officine Sangritana giovedì 22 febbraio

“La ferrovia dei due mari”, si intitola così il libro di Camillo D’Alessandro edito dalla casa editrice Carabba, consigliere regionale e candidato alla Camera dei Deputati nella lista del Pd che sarà presentato domani, giovedì 22 febbraio, dalle ore 17.30, nelle ex Officine Sangritana a Lanciano.

Il libro, con la prefazione del ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, vuole mettere insieme ciò che è stato realizzato con ciò che deve ancora essere portato a termine come la ferrovia storica Quadri - Castel di Sangro, tracciando un piano di mobilità turistica che coinvolge tre parchi naturali, due regione, l’Abruzzo e il Molise e tre province.

Oltre all’autore, a presentare il volume ci saranno Mario Pupillo, sindaco di Lanciano e presidente della Provincia di Chieti, Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro e presidente della provincia dell’Aquila, Giovanni Lolli, vice presidente della Regione Abruzzo, Silvio Paolucci, assessore regionale al Bilancio, il governatore Luciano D’Alfonso e il direttore e “Il Mattino” Alessandro Barbano. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       

      Chiudi
      Chiudi