Guasto elettrico, senz’acqua 4 mila persone tra Gissi, Furci e san Buono - Erogazione dell’acqua sospesa da questa mattina fino alla riparazione del danno
Abruzzo Smart Academy - 1ª puntata CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Gissi   Attualità 20/02/2018

Guasto elettrico, senz’acqua 4 mila persone tra Gissi, Furci e san Buono

Erogazione dell’acqua sospesa da questa mattina fino alla riparazione del danno

A causa di un grave guasto elettrico non ancora risolto alla stazione di ponte Moro, l’erogazione dell’acqua verrà sospesa anche nella giornata di oggi, 20 febbraio, a partire dalle ore 8.30 fino alla riparazione del guasto e alla ripartenza delle stazione di pompaggio.

Ieri sera sono stati fatti dei lavori sul quadro elettrico delle pompe di sollevamento ma qualcosa è andato storto e oggi i serbatoi erano vuoti, quindi dalle 8.30 di questa mattina, e senza alcun avvico, 4mila persone sono rimaste coi i rubinetti a secco. Interessate le località di San Buono, Gissi e Furci.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi